Norme di accesso al Baglio Regia Corte

Norme di accesso al Baglio Regia Corte

Il momento storico che stiamo attraversando, ci obbliga a rispettare le regole previste dalle vigenti norme.  Nell’interesse collettivo, ma soprattutto nel rispetto delle persone più fragili che saranno presenti al matrimonio, vi chiediamo di accedere al Baglio Regia Corte presentando l’autocertificazione prevista dalla normativa.

L’autocertificazione è un documento nel quale il singolo individuo, autocertifica senza evidenza alcuna, una delle seguenti opzioni:

  1. Di essere soggetto vaccinato con la prima dose da almeno 15 giorni.
  2. Di aver eseguito il tampone rapido o molecolare (con esito negativo) nelle 48 ore antecedenti l’evento. Vi evidenziamo  che c.d. “test sierologico”, ovvero il prelievo ematico che ha l’obiettivo di accertare se vi è stato o meno la positività al covid-19, non è considerato idoneo dalla normativa, si richiede pertanto esclusivamente l’esecuzione del tampone rapido o molecolare.
  3. Nel caso in cui è stato contratto il virus covid-19, di essere definito “soggetto guarito”

Inoltre, anche se non sempre espressamente previsto, per coloro i quali provengono o hanno soggiornato in uno stato diverso dall’Italia, vi saremo grati se effettuaste il tampone; vi chiediamo ciò, sempre nell’interesse di tutelare le persone più fragili presenti al matrimonio.


MODALITA’ DI ACCESSO

All’ingresso una addetto della struttura sarà incaricato di acquisire l’autocertificazione e misurare al contempo la temperatura corporea.

Se possibile, vi chiediamo di stampare e compilare in anticipo l’autocertificazione, evitando così di attendere e creare code all’ingresso della struttura.


DOCUMENTI

AUTOCERTIFICAZIONE ADULTI (DA STAMPARE)

AUTOCERTIFICAZIONE MINORI (DA STAMPARE)

 


INFORMATIVA PRIVACY

    Leave a Reply